Commenti disabilitati su I primi commenti dei lettori

Commento di Alessia Valli: Comincio io! Cosa dire? Annarita non finisci mai di stupire con i tuoi talenti nascosti! Un libro, senz’altro originale e dai contenuti forti, di cui ho apprezzato lo stile narrativo semplice e ricercato al tempo stesso. Credo che tu possa e debba osare di più! In attesa di leggere il tuo prossimo romanzo (che mi auguro tirerai fuori dal cassetto) rinnovo le mie congratulazioni.

Commento di: Bruno Tarquini (Anna di Bernardo) ho finito di leggerlo proprio oggi. Mi sono accostata al libro con curiosità ed inizialmente con un pò di perplessità per il genere letterario. Invece il capitolo di Judy Bow mi ha appassionata e l’ho letto senza interruzione. Mi è piaciuto tantissimo come hai fatto risaltare che solo la fede in Dio aiuta ad andare avanti per trovare una soluzione ai vari problemi che ci pone davanti. Brava per come hai saputo collegare insieme la religione con la scienza,complimenti di nuovo e buon lavoro per il prossimo libro<)(Anna)

Commento di Gabriella Serrani: Ho appena finito di leggere il tuo libro. Ha suscitato in me molte emozioni che non so descrivere. Sono credente e di una cosa sono certa: il tuo libro è composto da poche pagine ma è come se avessi letto un volume di 1000 e più pagine per quanto è profondo! Grazie per averlo scritto!

 

Comments are closed.